giovedì 14 febbraio 2013

Buongiorno a tutte!!!
Oggi giornata di sole finalmente, tanto tanto fredda ma sicuramente una gioia per i miei occhi che si erano stancati di vedere solo neve!
Voglio farvi vedere uno dei miei lavoretti, fatto dopo pochi mesi dall'acquisto della mia macchina da cucire, sono delle custodie per posate, le ho fatte in un paio di settimane e custodiscono gelosamente il servizio di posate che ci è stato regalato per il nostro matrimonio, ne ho fatti ben 5 (nella foto ne vedete solo 4), ognuno custodisce nello specifico forchetta, coltello, cucchiaio, posate da frutta e ne ho anche cucito uno con doppie tasche, da una parte forchettine, dall'altra cucchiaini, entrambe posate da dolce, che ve ne pare? Niente di eccezionale ma io ne vado fiera!!!
A presto, buon sole!



Nessun commento:

Posta un commento